Leggi i nostri ultimi post del blog

Pubblicato il:
12/9/24

Volvo consegna uno dei primi FH Aero all’azienda di trasporti Bergamin

Il nuovo volvo FH Aero, il veicolo più efficiente di sempre, è stato consegnato a Bergamin Srl, storica azienda italiana di trasporto e logistica di Vicenza.

Pubblicato il:
30/5/24

HVO: Il Nuovo Carburante di Eni che Rivoluziona il Trasporto

Il nuovo biocarburante di Eni che riduce le emissioni di CO₂ fino al 90%, compatibile con i motori diesel esistenti e migliorando le prestazioni.

Pubblicato il:
27/3/24

L’Impatto dell’Aumento dei Costi della Componentistica sui Mezzi di Trasporto

Componentistica in Costante Cambiamento: Adattarsi e Innovare nel Settore dei Trasporti

Pubblicato il:
25/1/24

Bergamin Srl chiude in crescita il 2023: le Prospettive del 2024

Il successo del 2023 di Bergamin Srl apre la strada a un promettente 2024. Flotta all'avanguardia, certificazioni impeccabili e investimenti strategici delineano un futuro di eccellenza.

Pubblicato il:
22/11/23

La reperibilità degli autisti: una sfida per il settore dei trasporti

Il settore dei trasporti è uno dei più importanti per l’economia e la società, ma anche uno dei più esposti a criticità e difficoltà. Tra queste, una delle più rilevanti è la reperibilità degli autisti

Pubblicato il:
13/9/23

Impianto di lavaggio green: Innovazione e sostenibilità

Scopri il nuovo impianto di lavaggio per i camion di Bergamin srl, che recupera il 95% dell'acqua utilizzata. Un'innovazione che rispetta l'ambiente e garantisce una pulizia impeccabile dei mezzi.

Pubblicato il:
11/9/23

Trasporti su gomma in Italia: tutto quello che c'è da sapere

Il trasporto su gomma è una modalità di trasporto di merci e persone che avviene su strada, utilizzando veicoli a motore. In Italia, il trasporto su gomma rappresenta il metodo di spedizione di gran lunga più utilizzato, spostando più dell’80% delle merci

Pubblicato il:
17/7/23

Gestione dei rifiuti pericolosi

La gestione dei rifiuti pericolosi, ovvero quei rifiuti che presentano una o più caratteristiche di pericolo, come infiammabilità, corrosività, reattività, tossicità o radioattività, e che possono causare danni alla salute umana e all’ambiente se non gestiti correttamente.

Cliccando “Acconsento”, accetti la memorizzazione dei cookie per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nelle nostre attività di marketing. Vedi la Cookie Policy per maggiori informazioni.